Continuando insieme, Draco+Harry (Pg)

« Older   Newer »
  Share  
Yukkiko
view post Posted on 10/11/2012, 18:00




Note autrice: Ragazzi è la mia prima fan fiction e spero che vi piaccia. Non ha un luogo e un tempo preciso in cui inserirsi. Spero vi piaccia. :Sisi:

Continuare insieme

<<sai che il sangue che ricopre le tue mani non è veramente colpa tua, vero? Non è colpa tua, ma della guerra ti prego ricorda sempre che la nostra di guerra persiste solo nel continuare a vivere e trovare qualcosa, qualcuno, in cui credere fino in fondo.>> gli prese con delicatezza le mani e se le portò alle labbra in un lieve bacio.
<<chiunque mi stia accanto scompare, come, dimmi, come posso pensare che possa esistere un lieto fine per me. Io che ho camminato e continuo a camminare tra i cadaveri di coloro a cui voglio e ho voluto bene! Dimmelo!>> la voce arrochita dal dolore e dalla tristezza aveva il potere di spezzare anche il cuore più freddo.
<<va tutto bene, andrà tutto bene. Per ora devi solo vivere, andare avanti e fidarti di me. Io non lascerò mai la tua mano.>>parole sussurrate con dolcezza e calore, con occhi pieni d'amore.
<<le tue sono solo parole. Le parole più irresponsabili che esistano! "Va tutto bene" e quando me lo dicevano il mio mondo si sgretolava e crollava, di nuovo! "Fidati di me" e quando lo facevo la mia mano non afferrava niente!!>> ora gli occhi erano pieni di lacrime che, per troppo tempo, sono state represse.
<< Ma ora è diverso! Andrà tutto bene non c'è più la guerra, guardami! Io sono qui e andrà tutto bene io non lascerò la tua mano finché tu non vorrai lasciarla. Anche tutto il mondo ci andrà contro noi staremo insieme... ricostruiremo! Sempre!>> una voce determinata che non lasciava alcun dubbio mentre con delicatezza gli accarezzava il viso per asciugare le lacrime amare.
<<da-davvero... posso fidarmi? Me lo prometti? Resterai con me e non lascerai la mia mano?>>
<promesso! Se solo tu lo desiderassi io donerò tutta la mia vita, la mia esistenza per te... ti prego, credi in me! Harry!>>
<< Grazie...>> si appoggia dolcemente sul suo petto <<grazie di essere con me. Grazie d'esistere. Draco.>>
<<non preoccuparti il mondo lo affronteremo domani. Ora riposa... io sarò accanto a te>> con dolcezza lo abbraccia e lo tiene stretto a se mentre Harry viene accolto nel mondo di Morfeo con un delicato sorriso sulle labbra.
 
Top
salazar slytherin '87
view post Posted on 22/4/2014, 21:47




questa storia è bella e romantica ...brava continua così !
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 20:09
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
33,900
Location:
Torino

Status:


Davvero dolce... complimenti!!!
 
Top
Yukkiko
view post Posted on 1/5/2015, 04:17




Grazie :love: è stata una delle mie prime e sono felice che sia piaciuta a qualcuno
 
Top
3 replies since 10/11/2012, 18:00   284 views
  Share