eccomi *_* l'ultima arrivata !

« Older   Newer »
  Share  
d.a.r.k.heart
view post Posted on 29/5/2012, 19:01




Ciao raga!!! Mi chiami myrhiam, ho 17 anni e da 6 anni sono un accanita yaoista. Adoro tutto riguardo al mondo yaoi *____* spero e penso che mi troverς benissimo qui *_____*

Ps: sto cercando un manga yaoi che ho letto tanto tempo fa >.< ed ora non ricordo il nome >.< trattava di due amici di infanzia dove si erano promessi di sposarsi... Crescendo uno di loro diciamo che aveva cambiato strada e non voleva ammettere che gli piacesse l'altro amico, mentre l'altro lo ha sempre ammesso, e l'amico, che vedeva questa sua indifferenza, ne soffriva molto, tanto che θ scappato ... Ed il suo amico lo ritrova al parco mi sembra ... Ferito...
il ragazzo "indifferente" ha dei fratelli ( o solo uno ) che deve accudire, ha i capelli neri >.< mentre il ragazzo gay θ biondo >.<
Sapete per caso il nome di questo manga??? >.< θ da una settimana che esco pazza , non l'ho trovato !!!
 
Top
elenucciax004
view post Posted on 31/5/2012, 11:49




Benvenuta!!! :kiss:

Personalmente, non posso aiutarti!!! Provo a chiedere ad una mia amica, che θ una specie di enciclopedia dello yaoi! Magari se lo ricorda! :)

Buona permanenza sul forum! ^-^
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 12:37
Avatar

I LOVE yaoi and I am not ASHAMED.
••••••

Group:
.:✞Yaoi Fan✞:.
Posts:
6,898
Location:
always behind your shoulders

Status:


enciclopedia dello yaoi xD
oddio detta cosμ me ne vengono in mente almeno una decina, non θ che avresti qualche info in piω?

comunque benvenutissima anche da parte mia *^*
 
•  Top
d.a.r.k.heart
view post Posted on 31/5/2012, 22:57




Grazie per i benvenuti *______*
Cmq alla fine l'ho trovato il manga *____*
Era bondz >.< non ricordavo un dettaglio importantissimo >.< che il manga che stavo cercando era una storia breve >.< XD
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 00:18
Avatar

I LOVE yaoi and I am not ASHAMED.
••••••

Group:
.:✞Yaoi Fan✞:.
Posts:
6,898
Location:
always behind your shoulders

Status:


uh bondz bello ^^
contenta che l'hai trovato allora
 
•  Top
4 replies since 29/5/2012, 19:01   27 views
  Share