Un grande amore, NaruSasu: Naruto

« Older   Newer »
  Share  
moon day
icon12  view post Posted on 6/4/2012, 21:32




questa è la mia prima ficci :nuoo: quindi siate clementi :sigh: spero vi piaccia.
Questa fanfiction è sulla coppia NarutoxSasuke, io la adoro :luv: (come adoro anche quelle HarryxDraco :amore: )
questa storia parla di come sasuke si innamora di naruto, ho preso spunto dalla fanfiction Konoha no jutsu accademy scritta da capricorno87. Ora però non voglio dirvi altro.

Buona lettura

Un grande amore
capitolo 1°

FLASHBACK
Naruto è a scuola è la terza ora e il preside corre per icorridoi fiondandosi nella sua classe:
- Naruto, Naruto Uzumaki corri devi andare via subito -
Naruto è spiazzato, perché il preside lo stava chiamando, lui sta volta non aveva fatto niente, però anche con questi dubbi si diresse fuori dalla classe dove il preside gli disse:
- Naruto, devo darti brutte notizie, i tuoi genitori sono... sono... -
- Sono? chiese preoccupato Naruto
- Sono MORTI. -
Naruto cadde in una assoluta depressione, lui un povero bambino di 8 anni aveva perso i genitori.
- Naruto... ora devi andare prendi la tua roba e torna qui ti sta aspettando una persona. Ubbidisci mi raccomando- (se domani.. XD quando ho scritto questo pezzo mi sono sentita davvero cattiva)
Naruto correva più veloce che poteva. Correva come un pazzo finché non prende la sua roba e torna dal preside che gli presenta questa persona e gli chiede:
- Signore lei è un'assistente sociale, vero? - aveva un tono calmo e gelido ma soprattutto non accennava a piangere
il signore era sbalordito non pensava che un bambino potesse essere così razionale.
- si sono qui per portarti da un'altra famiglia. -

FINE FLASHBACK

Naruto non restava più di una settimana in ogni famiglia perché da quel giorno era diventato un ribelle, non frequentava nemmeno più la scuola, tutti in quella città lo temevano, infatti appena lo vedevano o sentivano nominare fuggivano. Dopo l'ennesima volta che Naruto viene riportato all'assistente sociale Iruka-sensei lo adottò. Iruka-sensei abitava lontano da li. Un giorno rincontrò la gattina che salvò 5 anni fa quando aveva 7 anni e la prese con se visto che era l'unica che gli stava vicino. Dopo una settimana che la gattina viveva con lui all'insaputa di Iruka-sensei Naruto le parla come sempre ma quel giorno:
- Kyubi (così l'aveva chiamata) come vorrei che parlassi- disse sospirando.
- ma io posso!-
Naruto è spiazzato non ci crede
- io posso ho sempre potuto solo che prima non potevi sentirmi! -
- Davvero?, non è una mia immaginazione, vero? -
- certo che no! -
- Kyubi mica mi lascerai perché pensi che sia strano?-
- no, non ti l'ascerò mai, tu mi hai salvato, e mi hai accudito anche non sapendo niente di me! -
- perché c'è qualcosa che devo sapere?-
ho un po' paura a dirtelo -
- non preoccuparti indipendentemente da quello che mi dirai io ti vorrò sempre bene -
mi hai convinta. allora Naruto devi sapere che io sono un gatto molto raro che è capace di trasformarsi in una volpe e molta gente mi cerca per catturarmi e vendermi. Infatti le ferite che avevo quel giorno me le ha fatte un cacciatore -
Naruto stava per rispondere però Iruka-sensei si precipita nella sua stanza interrompendoli.
- Naruto con chi stavi parlando?-
Naruto di scatto prende Kyubi e se la mette in braccio.
- non ci credo. -
- a cosa? -
- quella è-
- non ti faro mai avvicinare alla mia Kyubi. Ma poi tu com fai a sapere? -
- Naruto è giunto il momento di parlare -
- e di cosa? -
- prima però dimmi una cosa tu riesci a parlare con lei?
- s-si perché? -
- bhe, vedi è una cosa molto importante quindi voglio che tu mi ascolti molto attentamente. -
- mmh, ok.-
- Allora cominciamo dal fatto che i tuoi genitori erano degli agenti della C.I.A. e sono morti per proteggere il mondo e tu ora hai ereditato il loro posto. -
- mi stai prendendo per il culo? pensi veramente che possa crederti? -
- Naruto credimi non sono bugie. -
- ok, supponiamo che io ti creda -
- Ok , ora Naruto io vorrei che tu frequentasti la scuola di Konoha come tuo padre e tua madre. -
Naruto era sul punto di rispondere "No" poi si fermò un'attimo a pensare.
- ok, lo farò -
- COSA?! non credevo sarebbe stato così facile convincerti! -
- hei non fraintendere lo faccio solo per Kyubi. -
- fa lo stesso, è deciso partiremo tra un'ora quindi preparati. -
dopo che Iruka-sensei lascia la stanza Naruto raccimola le sue cose e appena è pronto scende di sotto. Li c'è Iruka-sensei che lo aspetta che appena lo vede lo trascina in metropolitane per paura che cambi idea.
In treno Iruka-sensei dice a Naruto:
- Naruto ascoltami bene in questa scuola vedi di comportarti bene.....-
Iruka-sensei stava parlando ma Naruto non lo ascoltava proprio (stava come quest faccina :offeso: )
- Naruto, Naruto, NARUTO! -
- si, ti sento non c'è bisogno che urli -
- ora devo dirti un'ultima cosa la scuola dura 5 anni e i vari anni sono contraddistinti da 5 cravatte:
quella del primo è bianca
quella del secondo è gialla
quella del terzo è arancione
quella del quarto è verde
e quella del quinto è blu
( sono i colori delle cinture che si usano nel Judo)
ma mi raccomando Naruto non combinare guai come tuo solito. -
Naruto guardò Iruka-sensei con sguardo omicida, e circa dopo 2 ore arrivarono a Konoha.
 
Top
moon day
view post Posted on 7/4/2012, 21:35




capitolo 2°

Naruto è appena arrivato a Konoha e deve presentarsi alla cerimonia di ammissione. Li vede studenti di tutte le età e spera che nessuno gli rivolga la parola perché se no già avrebbe cominciato a scatenare risse. Però per sua sfortuna un ragazzo del 3 anno si avvicina a lui e gli dice:
- hei marmocchio lo sai che il tuo famiglio è così carino ed indifeso, secondo me al mio farebbe piacere torturarlo un po' -
- Naruto ho paura!-
- gira a largo se non vuoi farti male - risponde Naruto girandosi
- hei, non mi dire sei proprio tu -
- e tu chi sei non mi pare di averti mai visto. -
- come non ti ricordi son io Itachi -
- oh, tu sei quel ragazzino che pestavo tutti i giorni, ora ricorda (sguardo di sfida)-
-(arrossisce incazzato) si e penso proprio che uno di questi giorni te la farò pagare -
- e come correndo dal tuo papino e dicendo : "Papà, papà ciccio mi tocca"? -
- tu- e stava per sferrargli un colpo ma la mano di Kakashi-sensei lo blocca.
- tu devi essere il ragazzo di cui mi ha parlato Iruka. -
- si sono io e allora? -
- Ohi Ohi non scaldarti stai calmo -
-....-
- già combini guai? e dire che stamattina ti ho anche avvertito. -
- Iruka-sensei mi dispiace ma sta volta non è colpa mia è stato lui a provocarmi. -
- ehi tu-
- è vero Iruka, ho assistito a tutta la scena. Però... devo dire che non me l'aspettavo che Itachi Uchiha si facesse picchiare da uno piu piccolo.-
- sentito sta volta non è colpa mia.-
-si ma verrai comunque nel mio ufficio.-
-uff, arrivo -
E andarono via. Nell'ufficio Iruka-sensei fa una ramanzina a Naruto che come sempre non lo ascolta. Alla fine va di corsa in palestra per assistere alla cerimonia che trova super mega noiosa, così comincia a pensare no sapendo che però due occhi neri lo stavano guardando:
"Perché mi sono fatto convincere? mi sto annoiando, però devo dire che ne varrà la pena, sopratutto perché ora so che qui c'è anche quel perdente di Itachi, mi divertirò un mondo" ( e si sfrega le mani facendo una faccia compiaciuta e malefica).
"però iruka-sensei ha detto di portare rispetto a quelli più grandi. mhh... beh, poco importa lo picchierò lo stesso."
Poco dopo il discorso della preside Tsunade i ragazzi si dirigono ai cartelloni per sapere in che classe sono. Naruto è capitato nella 3 sezione del 1 anno, e la sua stanza è la n°103 (che divide con un'altro ragazzo di cui non si è preoccupato di sapere il nome), e si avvia verso la stanza per posare i bagagli. Posando i bagagli Kyubi si accorge di una cosa così chiede:
- ehi Naruto, perché hai portato un violino?-
- Perché è lo strumento che mia madre mi insegnò a suonare e io ci tengo molto a non smettere infatti è l'unica cosa che ancora faccio dall'incidente. -
- e qualche volta suonerai per me? -
- certo -
- Che bello!! -
- già! -
- e quando? non puoi farlo adesso? -
- No, perché non voglio che qualcuno mi senta, lo suonerò per te solo quando troverò un posto tranquillo. -
- Oh - disse sconsolata
- Non preoccuparti lo ascolterai stasera, ho già trovato un posticino perfetto. -
- Perfetto!! -
Dopo questa breve conversazione Naruto si dirige con Kyubi nella sua classe. Lui non vorrebbe essere li, ma lo fa per poter proteggere Kyubi, dopotutto lei era l'unica che gli parlava, persino Iruka dopo tutto il tempo che Naruto viveva li non gli aveva mai parlato. Infatti la prima volta è stato proprio il giorno prima nella sua stanza appena ha scoperto di Kyubi.
Durante le lezioni segue, svogliatamente ma segue, è già un grandissimo passo avanti. Appena suona la campanella per segnare l'ora di pranzo Naruto va da Iruka. ma durante la strada incontra un ragazzo che frequenta lo stesso anno di Itachi e non lo prende in simpatia così dice al suo famiglio di rincorrere Kyubi suscitando subito l'ira del biondino, che per salvare Kyubi le dice di correre verso l'ufficio di Iruka. Stavano correndo orbai da due piani e a pochi metri c'era la porta dell'ufficio ed infondo la finestra così dice a Kyubi:
- Kyubi salta!! -
Kyubi senza farselo ripetere due volte salta dalla finestra e si butta anche Naruto si aggrappa al telaio in alto della finestra e prende la volpe al volo prima che cada per rientrare dalla finestra nel corridoio. Si siede a terra mentre il ragazzo moro dai capelli lunghi recupera il suo cane prima che si spiaccichi al suolo, lasciando sbalordite le tre persone che stavano aspettando vicino al muro:
il professor Gai
Neji il padrone del cane che ha attaccato Kyubi
e un ragazzo sconosciuto che è rimasto abbagliato da Naruto è pensa:
"Chi è questo ragazzo pazzo? Devo ammettere però che è piuttosto
carino. Ma che- CHE STO PENSANDO?!"
Nel frattempo anche Naruto è rimasto abbagliato da quel ragazzo:
"Com'è bello! Non pensavo ci fossero studenti così al primo anno!" [Piccolo chiarimento: Naruto era Gay già prima di entrare nella scuola]
All'improvviso si apre la porta dell'ufficio svelando un Iruka incazzato nero che si avvicina a Naruto e gli dice:
- Ma sei impazzito! Oggi è già la seconda volta!! -
- Iruka-sensei ma nemmeno sta volta è colpa mia, è solo sua che ha attaccato Kyubi!! -
- Neji per favore ritira il tuo famiglio se no questo idiota per salvare il suo si ucciderà -
- Ehi!! - contesto Naruto
- Niente "ehi" e mi raccomando per oggi non combinare altri guai! -
E se ne andò. Neji nel frattempo porge una mano a Naruto che la prese e si rialzò:
- Amico, sei forte. Comunque io sono Neji Hyuga, tu invece sei...? -
- Non sono tuo amico, e non sono nessuno! -
- se è per prima scusa è che Itachi mi ha chiesto di farlo così senza neanche pensarci l'ho fatto, Senza rancore ok? - gli chiede con un sorriso
-mmh.. ok - e gli stringe la mano azzardando un mezzo sorriso forzato.
- bene -
E sotto lo sguardo attento del moro appoggiato alla parete i due si dirigono in un angolo per parlare un po'.
" Quello allora è Neji-sempai... non mi fido, perché è così appiccicato al mio biondino? Aspetta un attimo... ho detto MIO?! starò impazzendo."


 
Top
moon day
view post Posted on 8/4/2012, 20:09




Capitolo 3°

"Quello allora è Neji-sempai... non mi fido, perché è così appiccicato al mio biondino? Aspetta un attimo... ho detto MIO?! starò impazzendo. Un Uchiha non ha debolezze! però è davvero carino con quei fili d'oro come capelli, quei due pezzi di cielo come occhi e quella pelle color fetta biscottata. Cazz- di nuovo BASTA non ci devo pensare." pensò il moro guardando bene Naruto che parlava con Neji. Poi gai-sensei uscì dall'ufficio e arrivò il suo turno, solo che non voleva entrare lasciando quei due da soli però lo fece lo stesso. Nel frattempo Naruto ascoltava le Nejilate (termine preso dal libro Marked solo che li si chiamano Kayalate visto che chi le dice si chiama Kayla) senza troppo interesse aspettando che il ragazzo uscisse per parlare con Iruka-sensei. dopo circa 10 minuti Sasuke uscì e Naruto entrò:
- Iruka-sensei ti devo parlare. -
-dimmi -
- devo parlare con la preside -
- e perché? -
- fatto molto personale, le potresti chiedere se ha anche solo un minuto? -
- ci proverò ma non ti prometto niente. -
- grazie. -
e andò via.
- Naruto puoi dirmi cosa devi dire alla preside Tsunade no bacchan? -
- non preoccuparti Kyubi te lo dirò appena saremo in camera. -
Kyubi era preoccupata, quel ragazzo nascondeva tantissimi segreti e non sapeva quanti gliene aveva svelati, ma avrebbe aspettato sapeva che appena si sarebbe sentito pronto glieli avrebbe detti.
Naruto sta per andare in camera quando Iruka-sensei si affaccia alla porta e gli dice:
- Naruto la preside ha accettato di vederti quindi muoviti e vieni. -
Naruto senza dire una parola tornò nell'ufficio di Iruka dove disse a Kyubi di aspettarlo e che le avrebbe detto tutto dopo in camera e poi andò nell'ufficio della preside. Appena entrato si presenta si siede dietro la grande scrivania e dice:
- Preside le devo parlare. -
lei senza alzare gli occhi dai fogli gli disse:
- vai ti ascolto -
- preside è molto importante quindi mi deve ascoltare -
la preside alzò gli occhi e si mise ad ascoltarlo all'inizio spiazzata, ma poi gli disse:
- va bene lo farò. -
e Naruto se ne andò prendendo Kyubi e portandola nella stanza dove la posizionò sul letto e prima che lei facesse domande le disse:
- Kyubi ora devi ascoltarmi molto attentamente. -
- ok vai ti ascolto. -
- allora, da dove posso cominciare, mhh... ci sono! allora uno io non sono più umano. -
- Che cosa!? -
Naruto allora con uno schiocco delle dita fece apparire il simbolo a forma di mezza luna che aveva in fronte e disse:
- Vedi questo simbolo? è il simbolo dei vampiri, ed è già da quando avevo 9 anni che lo sono. -
- Non ci redo! -
- invece è così. -
- Ho un po' paura a chiedertelo, qual'è la seconda cosa? -
- Sono malato. -
- Che COSA?!! -
- beh, è più o meno da quando avevo 5 anni che lo sono, ho un tumore al polmone destro, e infatti se entro due mesi non mi opero morirò. Infatti è questo quello che ho chiesto oggi alla preside. -
- ti opererai vero? -
- certo non ti lascerò mai sola.


 
Top
Yuzuko
view post Posted on 17/4/2012, 20:11




ok certo che.. Naruto è piuttosto sfigato.
Cioè gli muoiono i genitori, a un tumore e che altro gli capiterà... sono curiosa.
Non vedo l'ora che ci sia un seguito, mi piace il tuo modo di scrivere! GRAZIE Zx8TC
 
Top
moon day
view post Posted on 23/4/2012, 18:44




mi dispiace per la mia lunga assenza ma ero in viaggio e non avevo con me il Pc. Da oggi in poi cercherò di postare il più presto possibile. *me si scusa ancora*

Capitolo 4°

Naruto come mai sei diventato un vampiro?
- beh, vedi un'anno prima la morte dei miei genitori sono stato segnato. Loro l'hanno presa bene, poi si è scoperto che sono stato segnato perché ho dei poteri speciali: affinità con tutti e cinque gli elementi. Infatti ora sono Sommo Sacerdote, e scommetto che ti starai chiedendo come mai sono così abbronzato o perché posso stare al sole. Il fatto è semplice, io sono diverso dagli altri non sono un vampiro normale, perché la mia mamma era una vampira ed ha sposato il mio papà che era un umano. -
Si, ma ho ancora una domanda. sei malato fin dalla nascita?
- non lo so i medici non lo hanno capito. -
COSA? che medici incompetenti!
- Non arrabbiarti tanto non sarebbe cambiato nulla se ce l'avessi avuta dall'inizio o solo da poco, perché ce l'ho e basta.-
si ma...
- Non preoccuparti non succederà niente. - disse con un sorriso
Ormai fatta sera Naruto mantiene la promessa fatta a Kyubi e la porta sulle rive di un lago vicino la scuola:
- qualche preferenza? -
mhh... no, scegli tu
- ok -
E cominciò a suonare, Kyubi dopo poco si addormenta con un sorriso sulle labbra.
Nel frattempo nella stanza di naruto c'era il suo compagno che non si era accorto minimamente della sua assenza. Il biondino ritorna in camera circa 20 minuti dopo che Kyubi si è addormentata, perché
gli era arrivata una lettera che diceva:

- Ciao Naruto, noi qui siamo in difficoltà senza di te, (anche se nessuno vuole ammetterlo) quindi mi chiedevo se potresti tornare per prendere parte ad ogni rituale.
Tutti qui sperano in una risposta positiva, (anche se non sembra.)
Baci
la tua amata Zoey -
[piccola nota: con amata intendo un rapporto stretto tra amici non tra innamorati]
Così finiva la lettera, Naruto leggendo quella lettera sorrise dolcemente, poi scrisse:

- Zoey non cambierai mai, ne sono sicuro! hahahahahaha! Comunque, certo che verrò. Sai, sono un po' arrabbiata con voi, se avevate difficoltà potevate chiamarmi!! Mah, non fa niente vi perdono e vi voglio bene. Salutami tutti!
Baci
il vostro adorato Naruto -
Finito di scrivere spedì la lettera, e tornò in camera. Li ci trovò il suo compagno che dormiva sereno, all'inizio non lo pensava proprio, ma poi si accorse che era quel bel moretto che aveva "incontrato" vicino all'ufficio di Iruka e ghignò pensando " prima o poi ti farò mio!! mwaaaaaa!!!" [pazzesco come riesco a farlo diventare cattivo o.O Ndme]. Poi si stava avvicinando per baciarlo ma si fermò, "NO!, io non sono quel tipo di persona!! Lo farò solo se lui vorrà!" E per evitare di non riuscire a controllarsi si infilò subito nel letto.



cercherò di postare il prima possibile
baci moon day
 
Top
Yuzuko
view post Posted on 23/4/2012, 19:53




Fico oltre che vampiro pure sommo sacerdote.
Forza Naruto faccio il tifo per te :avviso:
Grazie di cuore per aver postato il nuovo capitolo :kiss:.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
 
Top
moon day
view post Posted on 24/4/2012, 21:37




ora mi è venuto in mente di dirvi che i capitoli li invento al momento quindi mi scuso per gli eventuali errori.

Capitolo 5

Alle 5 Naruto si sveglia, e vede subito Kyubi che gli dorme proprio accanto alla testa, si alza, si lava e si mette solo un paio di jeans, poi si fascia le mani e va fuori dove in precedenza aveva visto una campo d'allenamento. Rimase li un'ora poi tornò in camera si fece una doccia fredda e si mise la divisa. Alle 7:30 era già pronto, ma visto che mancavano ancora 30 minuti decise di chiamare Zoey e andò fuori:
- Pronto? -
- ehi Zoey, sono Naruto! -
- Ohhhhhhh, era ora che chiamassi!! -
- Lo so, lo so. -
- beh, comunque verrai domani vero? -
- Certo lo sai che sono disposto a tutto per te! -
- >\\\<, e per gli altri? -
- certo anche per loro! Ora scusami che devo andare. -
- allora ci conto, non mancare!! -
- non preoccuparti! ti voglio bene -
- Anch'io -
- ciao -
- ciao -
Riattacca il telefono e corre in classe, non sapendo sempre che gli stessi occhi neri lo stavano fissando, ma soprattutto ascoltando. Sasuke avendo sentito tutta la conversazione, persino alcune parti di quello che diceva la ragazza visto che urlava, decise che domani avrebbe seguito il biondino, poi corse in classe anche lui. Arrivato in classe si rallegrò vedendo che era capitato insieme a Naruto. Visto che il giorno prima non era andato in classe per parlare con Iruka non aveva idea che lui fosse li. dopo si accorse che vicino a lui non c'era nessuno, così senza far capire che era in imbarazzo ci si sedette affianco, poi prendendo tutto il coraggio che aveva disse:
- Buongiorno -
Naruto si girò verso di lui lo guardò in faccia poi fece un sorriso e rispose:
- Buongiorno -
- io sono Sasuke Uchiha, il tuo compagno di stanza e di banco -
- piacere io sono "Nessuno", sono felice di conoscerti. -
- "Nessuno"? -
- Si, vorrei che mi chiamassi così. -
- Ok. -
Dopo la conversazione Sasuke pensò: " wow, ci sono riuscito sono riuscito a parlargli!!! sono cosi felice!!!"
Ehi Naruto, hai visto com'è felice di averti parlato?
Si me ne sono accorto! sono così felice! [Naruto può parlare con Kyubi anche telepaticamente, però se è Kyubi a parlare solo Naruto la può sentire]
Sono contenta per te.
- Ragazzi la lezione sta per cominciare andate tutti ai vostri posti.
Il prof. Kakashi, l'insegnante di spionaggio, teneva lezioni molto interessanti, ma sia il moro che il biondino non riuscivano a prestare attenzione visto che si lanciavano sguardi di sottecchi senza farsi accorgere da nessuno. alla fine di tutte le lezioni Naruto senza nemmeno pranzare [già, ce lo vedo strano!] va di nuovo al campo ad allenarsi, ma stavolta Sasuke non fece in tempo a seguirlo. Naruto al campo faceva:
- Sollevamento (di qualsiasi cosa)
- Sollevamento alle sbarre -
- Flessioni
- Piegamenti
- Joking
- Box
- Addominali
- e altro...

Tornò in camera alle 9 di sera e andò a letto. Il giorno dopo passò uguale, solo che Sasuke provò di nuovo a parlare con Naruto:
- "Nessuno" posso chiederti una cosa? -
- Certo, chiedi pure - Disse con un sorriso
- Vorrei chiederti, se posso, che cosa fai dopo la scuola. Sai, anche se ci siamo conosciuti ieri sono preoccupato per te, non hai mangiato niente. -
- mmh... beh, vedi io... vado spesso nei boschi, perché li mi sento a casa, al sicuro, ma sono contento che tu ti preoccupi per me. -
- Nei boschi? -
- Si, proprio li. -
- E senti non è che oggi mi porteresti con te? Vorrei vederli. >\\\< beh, così magari potremmo mangiare insieme - A quelle parole divenne tutto rosso come un peperone
- mhh... visto che sei tu... TI PORTO!! - Esultò Naruto
- >\\\\\\\\< t-t-ti r-r-ringrazio. - Riuscì a farfugliare Sasuke
- e di che! Ma dai, non preoccuparti. -
- O-ok -
Dopo quel discorso Sasuke non vedeva l'ora che le lezioni finissero per poter stare insieme al ragazzo di cui ormai non si vergognava più ad ammettere di essersene innamorato.


 
Top
Yuzuko
view post Posted on 25/4/2012, 15:52




:ehm: neanche io ce lo vedo Naruto che non mangia.
Grazie per aver postato il nuovo capitolo gif
:nuoo: Ehm... ormai penso si sia capito che sono diventata una tua fan :cough: . Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
 
Top
moon day
view post Posted on 25/4/2012, 21:38




beh, ti ringrazio di commentare questa mia ff. Oggi visto che era festa ho pensato molto e sono riuscita a farne uscire un nuovo capitolo

Capitolo 6

Finalmente l'ultima ora era finita e Sasuke era tutto felice perché Naruto gli aveva promesso che avrebbero mangiato insieme, così si incammina verso la porta dove lo aspetta. Naruto che sembra stia andando a rallentatore, raggiunge la porta con un mega sorriso sulle labbra:
- Sei pronto? -
- Si, ma dove mi porti? -
- Vedrai, ora seguimi! -
Naruto andava così veloce che Sasuke si perse nel bosco e stava girando in tondo da più di venti minuti, così decise di fermarsi sotto una quercia e cominciò a piangere. Nel frattempo il Biondino lo stava cercando, poi si stufò e cominciò a fare una cosa che solo i vampiri adulti ( o "diplomati") possono fare, cioè rintracciare una persona seguendo l'odore del suo sangue. Dopo cinque minuti lo trova che piange, gli si avvicina, gli sorride e lo abbraccia. Dopo che si sono lasciati Naruto gli asciuga le lacrime con i pollici e gli dice:
- Mi dispiace, forse andavo un po' troppo veloce, ma non ti preoccupare non ti lascerei mai solo in un bosco così. -
- Si, sei stato troppo veloce! Ma ti ringrazio di non esserti arreso e di avermi trovato. - arrossisce
- Non preoccuparti. ora vieni, andiamo a mangiare. -
Così Naruto si alza e gli tende una mano che il moro subito afferra e per tutto il tragitto non lascia. Naruto lo porta al lago dove aveva suonato la sera prima. Sasuke non crede ai suoi occhi, li sembra tutto così magico:
il lago è azzurro come gli occhi del biondo e sopra è come ricoperto da un manto di stelle del colore della pelle di Naruto, e da quel punto può ammirare tutta la bellezza del bosco che prima gli era sembrato spaventoso e pericoloso, ma sapeva anche che se sarebbe rimasto col suo biondino sarebbe andato sempre tutto bene. Naruto vedendo Sasuke pensieroso decise di preparare da solo: stese la tovaglia, estrasse una bottiglia di coca cola ( o "bollicine marroni") per lui e una sprite per il moro, poi lo chiamò:
- Sasuke sbrigati se no la pasta si fa fredda. -
- Ma cosa hai portato? -
- RAMEN! -
- Bene, anche a me piace il Ramen -
- Lo so -
- Eh? -
- Lo so -
- E come fai a saperlo? -
- Beh, io so più cose di quanto immagini. -
- Mah, lasciamo stare -
Così cominciano a mangiare. Sasuke in quel momento pensò: "Naruto sa un sacco di cose su di me, mentre io non so nulla di lui. Forse dovrei chiedergli qualcosa... ma ho paura che poi s i arrabbi e pensi che sia troppo invadente, cosa faccio???? @.@"
- Sasuke, ehi Sasuke, Sasuke misentiii, SASUKE!! -
- eh, si, scusami ero sovrappensiero. -
- Ho detto che se vuoi sapere qualcosa puoi chiedere a me, non preoccuparti. -
- Ok, c'è proprio una domanda che volevo farti. -
- Spara -
- tu... tu, cioè, tu... - fece una pausa
- mica sei il figlio di Iruka-sensei? - disse tutto d'un fiato
- No, ahahahahahahah. cosa vai a pensare. -
- beh, io, ecco, scusa. - disse sconsolato con un filo di voce
- non scusarti, può succedere a tutti. -
- beh, ora non vorrei sembrarti invadente, ma puoi dirmi chi sono i tuoi genitori? -
Naruto trattenne il fato per qualche secondo, poi sorrise dolcemente al moro e disse:
- Non sei pronto per sapere la verità, te la dirò quando lo sarai. -
- E, E quando la sarò? -
- questo dipende da te. -
- e tu come farai a sapere che sono pronto? -
- Non preoccuparti di questo. Lo saprò vedere, poi ricorda tu sei la persona di cui mi fido di più se ho deciso che presto saprai la verità. Non l'ho mai detta a nessuno -
Ora si che Sasuke era al settimo celo, voleva urlare , ridere, piangere, abbracciare e baciare Naruto, ma non fece niente.
Ormai si era fatto tardi così i due ragazzi tornarono al dormitorio e andarono a letto. alle 2 di notte Naruto era ancora sveglio e pensava: " Domani devo essere in forza per il ritual quindi è meglio che dorma un po'." E si addormentò.

Piccolo spazio
per prima cosa vorrei ringraziare Yuzuko perché continua a seguire e commentare la mia ff. poi vorrei dire a tutti gli altri che la seguono che presto ci sarà una svolta nella relazione di Naruto e Sasuke.
 
Top
Yuzuko
view post Posted on 26/4/2012, 18:10




oh cielo grazie per la dedica ma lo faccio con piacere. :kiss:
Il nuovo capitolo è bello ma hai attirato la mia curiosità per il nuovo capitolo... Dei non vedo l'ora!!! :love:
 
Top
moon day
view post Posted on 26/4/2012, 19:34




Yuzuko ti ringrazio comunque se ci riesco tenterò di postare il 7° capitolo ora
 
Top
moon day
view post Posted on 26/4/2012, 20:08




vorrei chiarire un errore che ho fatto: nel 5° capitolo Zoey non dice "domani" ma "domenica"
Capitolo 7°

Naruto sia la mattina che il pomeriggio li passa allenandosi, poi verso le 8 corre in camera, prende il suo vestito da sacerdote cioè un vestito nero che in alto a sinistra ricamata in oro ha l'immagine delle tre dee e una con le mani alzate, prende Kyubi e corre verso la Casa della Notte. Per arrivare servono tre ore a piedi. Kyubi che durante il tragitto si sveglia chiede:
Naruto che succede?
- Ti porto a conoscere i miei amici vampiri, ma ora dormi che il viaggio è lungo. -
Il bel biondino però non sa che Sasuke lo stava seguendo, perché voleva sapere se la ragazza del telefono era la sua fidanzata.
Appena arrivato Naruto si appresta a correre da Zoey che lo salute e gli salta in bracci tutta contenta, il moro era molto ferito però poi vide che la ragazza baciava un'altro ragazzo e si tranquillizzò continuando a guardare. A mezzanotte in punto Naruto era pronto per il rituale che cominciò subito, tutto andò liscio fino alla fine ma poi:
uno dei vampiri Adulti trova Sasuke e lo cattura. Il moro si mette ad urlare ma il vampiro non lo vole lasciare, poi arriva Naruto che voleva vedere cosa era successo. Li ci rimase di sasso, perché vide:
il suo bel moro svenuto tra le braccia di Elliot che gli stava per succhiare il sangue (uno dei vampiri Non-morti). A quella vista Naruto divenne una belva, scacciò Elliot, prese sia Kyubi che il moro e tornò a scuola in nemmeno 5 minuti. Erano nella sua camera e lui lo stava curando quando Sasuke si sveglia. Il moro era impaurito così d'istinto abbraccia Naruto che lo stringe forte a se e gli dice:
- Non preoccuparti va tutto bene. Non avrei mai permesso a quella creatura di farti del male. -
- sig... Na... sig... Naruto, Naruto, NARUTO, ho avuto paura, tanta paura. -
- shh, ora va tutto bene ci sono qua io. -
E così lo consola per più di dieci minuti finché Sasuke ormai stremato mentre si addormenta sussurra:
- Ti amo.............zzzzzzzzzzzzz...-
- ahahahahahaahahaha -
Lo mette a letto e si infila anche lui, proprio affianco, per tenerlo caldo e dopo poco si addormenta. La mattina Sasuke si sente al caldo, si sente bene non vorrebbe alzarsi ma sa che è lunedì e che quindi deve andare a scuola. Appena apre i due suoi bei pozzi neri si incontra con i due zaffiri del biondino che era già sveglio e lo guarda aprire gli occhi.
- aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, che ci fai nel mio letto? -
- Ti ho riscaldato, quando ti sei addormentato tremavi. -
In quel momento a Sasuke tornò in mente tutto quello che gli era capitato, e arrossisce appena si ricorda le sue ultime parole.
- scusa - sussurra
- e di cosa? -
- per quello che ho detto ieri sera -
- Sasuke... ora devi dirmi la verità. Tu mi ami? - chiese mooooolto serio. Il moro era incerto.
- Non preoccuparti, non ti dirò niente. -
- si. -
Sasuke in quel momento abbassa la testa e piange in silenzio, ma Naruto gliela rialza dicendo:
- Anch'io -
Sasuke era felicissimo stava scoppiando, non poteva crederci.


scusate è un po' corto :nuoo: , mi rifarò la prossima volta :ehm:
anche se mi ammazzerò di lavoro :paletta:
 
Top
Yuzuko
view post Posted on 26/4/2012, 21:04




va bene così :Sisi:
Comunque anche a me piace la serie della casa della notte (li ho tutti).
Grazie e notte :love:
 
Top
moon day
view post Posted on 26/4/2012, 21:37




Prego. Ma visto che li hai tutti mi diresti con chi si mette Zoey, perché vedi io sono all'inizio terzo.
 
Top
Yuzuko
view post Posted on 27/4/2012, 17:00




moon day! ma questo si chiama spoiler sai! :P
comunque se lo vuoi sapere clicca qui.
:sparla: Zoey si mette prima con Eric poi fa un po di tira e molla... il seguito :nono: non te lo dico che se no si va un troppo avanti

:avviso: Avviso : leggilo solo se ti senti la coscienza pulita, poi. Io non mi prendo responsabilità :) :emm:
 
Top
44 replies since 6/4/2012, 21:32   767 views
  Share