Buon giorno, good morning, bonjour, ohayo e chi ne ha più ne metta!

« Older   Newer »
  Share  
Alessandra;
view post Posted on 20/12/2010, 18:12




Buon giorno, anzi buonasera a questo punto, a tutti! Beh, che dire? *Si schiarisce la voce e diventa tutta rossa* Eddai non guardatemi tutti >///< mi mettete in imbarazzo! :nuu: Okok, la smetto! XD Vi dico che sono fissata con le faccine (pucciose le faccine della scimmietta *-*) quindi ne vedrete molte! Ma adesso bando alle ciance! Parliamo di affari :ricco:... dato che ho deciso di scaricare dei manga da questo sito, non sarebbe stato corretto non presentarsi, non credete?? ^^ Mi chiamo Alessandra ma immagino che l'abbiate capito dal nickname xD solo che voglio essere chiamata Ale a tutti i costi! XD Adoro i manga e gli anime specialmente yaoi (Junjou romantica *-*)! :love: *inizia a sbavare* E pensate che fino a qualche tempo fa l'odiavo. Bah... chi mi capisce è bravo! XD :ehm: Adoro Death Note (la mia coppia preferita è MelloxNear *-* cosa detta in tutti forum perché io ci tengo a farlo sapere! XD Ma vi prego, fan delle MelloxMatt, non uccidetemi! T__T Abbiate pietà di questa povera anima in pena! :ç.ç: Non vedete la faccina?? *-* E' pucciosa vero?? ^^) Cooomunque oltre a Death Note, amo anche Harry Potter (Dramione *-*), Axis Powers Hetalia (Spamano, CinaxGiappone, FrxUk :luv: ) e molti altri! Di musica ascolto pop (per esempio Madonna ^^), pop/punk (tipo Avril Lavigne), pop/rock (Green Day *-*) e rap (Fabri Fibra, Eminen ecc ecc... ) ma anche altri generi quando mi capita! XD Oh cielo... O_O ho fatto un papiro! Altro che presentazione xD Bah... che dite voi? Meglio levarsi di torno? Io direi di sì altrimenti rischio di parlare ancora per molto! Beh, la sottoscritta ora ritorna nella sua tana buona buona! Goodbye e grazie per aver letto questo papir... ehm cioè volevo dire questa presentazione! :ehm: *Scappa via imbarazzata e va in un angolino*
 
Top
Mitsu~
view post Posted on 21/12/2010, 13:07




Spamanoooooo <3
Welcomee (^A^)/
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 19:27

La leggendaria babbea.

"The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return."
Moulin Rouge


•••••

Group:
_*♀Yaoitomane imperial ♀ *_
Posts:
4,996
Location:
Psyren

Status:


Benveee! =)
 
Top
Alessandra;
view post Posted on 22/12/2010, 16:06




CITAZIONE
Spamanoooooo <3
Welcomee (^A^)/

*ççç* Un'altra fan della Spamano! Wiiii *_* troppo bella quella coppia! Come si fa a non amarla?? :love: Comunque grazie per il benvenuto! ^^

CITAZIONE
Benveee! =)

Arigatou gozaimasu! :D
 
Top
3 replies since 20/12/2010, 18:12   190 views
  Share