Master Mosquiton, Trama

« Older   Newer »
  Share  
.:°† Yama-chan†°:.
view post Posted on 18/10/2007, 00:33




image

TRAMA
La storia inizia in un anno imprecisato degli anni venti. La giovane Inaho Hitomebore, proprietaria di un negozio di orologi, scopre che la sua famiglia secoli prima aveva fatto un patto con un vampiro, Alucard von Mosquiton. La ragazza decide di risvegliare questo vampiro spinta dalla volontà di recuperare un misterioso artefatto, l'O-Part, che si dice doni l'immortalità: lei avrebbe risvegliato lui con una goccia del suo sangue e in cambio lui le sarebbe stato per sempre fedele.
Dopo due anni di vane ricerche, una misteriosa piramide appare a Londra: Inaho, Mosquiton e i suoi due servitori Yuki e Honoo vi si introducono alla ricerca dell'O-Part, dando il via a un'avventura che li porterà perfino sulla Luna. Il gruppo dovrà affrontare anche alcuni avversari, tra cui il conte Saint-Germain e Rasputin, da secoli nemici di Mosquiton.
 
Top
LightCross
view post Posted on 21/11/2007, 17:43




quand'ero piccola guardavo l'anime su mtv!!!mi ricordo che mi piaceva tantissimo!!!!però la fine...sigh
 
Top
.:°† Yama-chan†°:.
view post Posted on 27/11/2007, 01:22




sisi idem io mi sbellicavo dal ridere..apparte la fine TT
 
Top
LightCross
view post Posted on 27/11/2007, 18:36




non mi ricordo se già piangevo sempre a quell'età...però se fosse adesso piangerei a dirotto!
 
Top
.:°† Yama-chan†°:.
view post Posted on 28/11/2007, 00:23




già lo stesso x me ...
 
Top
TooMuchBlonde
view post Posted on 21/4/2008, 00:33




L'ho rivisto tutto ieri sera.... l'ultima puntata mi ha fatto piangere come una vite tagliata nonostante siano passati sei o sette anni da quando lo passarono su Mtv la prima volta TT___TT
 
Top
.:°† Yama-chan†°:.
view post Posted on 22/4/2008, 15:53




quotooooooo ç_ç
 
Top
aki-chin
view post Posted on 23/7/2011, 22:13




mtv la mitica quanto mi ha fatto ridere quanto era dolce quel bacio e lei ke aspetta nuooooooooooo
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 15:37
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
33,900
Location:
Torino

Status:


Mi è piaciuto molto. Speravo in un seguito
 
Top
8 replies since 18/10/2007, 00:33   510 views
  Share