Haru Wo Daite Ita, Scan ITA

« Older   Newer »
  Share  
elenucciax004
view post Posted on 21/7/2011, 12:16




Pregoooooo :kissS:

Comunque, ragazzi e ragazze, preparatevi perché nel secondo capitolo di questo volume c'è da sentirsi male X°°D *very hot*

Ah, poi non ricordo chi e in quale discussione aveva chiesto informazioni su Winter Cicada nel manga... ad ogni modo, due capitoli del volume 5 sono dedicati a questo film e ne ripercorrono a grandi linee la trama! :love:

Potrete vedere tutto ciò prossimamente sul nostro canale, quindi... STAY TUNED! xDDDDDDD *è andata*

:kiss: !!!
 
Top
**Morgana**
view post Posted on 23/7/2011, 19:46




Che bello!!! Adoro questo manga e non vedo l'ora di leggermi i capitoli che mi mancano!!! Grazie mille!! :kiss:
 
Top
aki-chin
view post Posted on 23/7/2011, 21:24




wiiiiiiiiiii letto fino al 3 volume compreso xD ok mi son rotolata mi son arrabbiata e inorridita
dai bruttissimimisssimissimi mutandonio slip tangati ma ke kavolo eranoooooo mi è calata la libido giuro xD cioè cè la marca di prada e poi lautrice me li fa così? ma è na presa in giro anke se mi fa morir dal ridere ,katou mi sta simpa lo ammetto finkè non ho capito se veramente lo ha tradito
cc è un bambino e non ho capito perchè iwaki sia così paranoico di botto non lo facevo così lolllllllllll e poi a si -.- si vede lontano un km ke sawa è quel ke è xD
 
Top
elenucciax004
view post Posted on 24/7/2011, 23:43




xDDDDDDDDDDD
Concordo con tutto ciò che hai detto sotto spoiler xD Forse nel volume 10 c'è qualcosa di più decente, almeno addosso a Kato X°DDD

Sawaaaaaaaaaaaaaa <3 io lo adoro xD naturalmente si vede lontano un miglio xD Penso che solo loro non se ne siano accorti subito xDDD
Comunque fra tutti e due sono delle teste di non-dico-cosa :offeso: Nei primi volumi sarebbero da strozzare entrambi, ma poi si calmano un pochino xD

Vado OT un attimo, ma stasera ho visto il primo OAV di Winter Cicada col consorte xDDD *yatta*

Ecco, in realtà volevo avvisare che ho postato il capitolo 2!!!

:avviso: Postato il capitolo 5.2!!!

Hahahaha :D Bene, andrò a dormire!
Gute Nacht!
:kiss:

Edited by elenucciax004 - 25/7/2011, 08:25
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 00:19
Avatar

I LOVE yaoi and I am not ASHAMED.
••••••

Group:
.:✞Yaoi Fan✞:.
Posts:
6,898
Location:
always behind your shoulders

Status:


oddio un nuovo capitolo *.-* scarico e appena leggo commento *-* :luv: ele
 
  Top
elenucciax004
view post Posted on 25/7/2011, 07:26




:D :D :D !!!

Buona lettura! :kiss:
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 11:30
Avatar

I LOVE yaoi and I am not ASHAMED.
••••••

Group:
.:✞Yaoi Fan✞:.
Posts:
6,898
Location:
always behind your shoulders

Status:


finitoooooooooooooooo, sto sbavando come una gran pervertita :sbav: :sbav: questo capitolo è veramente bellissimo *-* Iwaki in questo capitolo fa proprio la parte dell'uke voglioso e direi che questo ci piace moltissimo :sbav: :amore: grazie infinite per il nuovo capitolo :luv: :kissS:
 
  Top
cuoreterso
view post Posted on 25/7/2011, 12:59




:caldo: wow
quei due mi fanno impazzire :luv:
 
Top
aki-chin
view post Posted on 25/7/2011, 13:41




ahah vero son agitati xD se non cè uno ci pensa l altro xD e poi fin dove ho visto io hihhii ci son solo scen hard ( non ke mi lamenti ne) e casini peggio di junjuo xD e ci vuol tutta con na famiglia tipo usagi xD eeeeee si son una patita de boxer neri aderenti e corti ùù speriam ke migliori la situation in tal senso
(primo oav e sei salva wau )
 
Top
**Morgana**
view post Posted on 25/7/2011, 15:30




Wow, grazie per il nuovo capitolo in pochissimo tempo!!!
 
Top
elenucciax004
view post Posted on 25/7/2011, 23:21




CITAZIONE (**Morgana** @ 25/7/2011, 16:30) 
Wow, grazie per il nuovo capitolo in pochissimo tempo!!!

Era abbastanza corto e con dialoghi non troppo impegnativi ^^ Mi spiace solo di non riuscire a sistemare al meglio la nitidezza delle scans ;_; Spero mi perdonerete ;___;

Comunque, ve l'avevo detto che questo secondo capitolo sarebbe stato molto hot xDDDDDDDDDD
Sì, sono abbastanza agitati entrambi X°D Kato è un suino ma anche l'altro non scherza, solo che se provi a dirglielo
ti arriva un ceffone
quindi è meglio far finta di niente ^.^"
Però sono anche molto teneri, mi piacciono da morireeeee :love:

Uaha, Akiiiiiiiiiii, sono sopravvissuta anche al secondo OAV, ma a stentoooooooo :brrr: uahaha... ti racconto del topic di Winter Cicada X°D
:kissS:
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 07:59
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
10,264

Status:


Finalmente l'ho letto quasi tutto come mi aspetta è stupendo :amore:
 
Top
aki-chin
view post Posted on 26/7/2011, 17:32




aha un urrà ke sei viva ke konsorte ti ama troppo per sciokkezze come quella nel film ke non gliene hai parlato e ke sto 5.2 è davvero bello xD saràààààà ke le terme all aperto son favolose *-* vuole andarci ... ke male cè a volerlo sempre fare? xD wiiiiiiii
 
Top
lility82
view post Posted on 26/7/2011, 19:03




Ele grazie mille sei fantastica :) ti adoro :amore: scarico e poi ti farò sapere ora chiudo ma ancora grazie
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 20:44
Avatar

Seryshine
••••

Group:
Member
Posts:
534
Location:
Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

Status:


:amore: Me ve adoraaaa!!!! Grazie per portare avanti uno dei miei manga preferiti!!!! Iwaki e Katou!!!! *sviene* :luv: Aggiungo che loro due alle terme sono così... così *sviene di nuovo* Uh, dove ero rimasta? ah, sì! Alle terme loro sono così hoooootttttt!!!!! *sbava e sviene*
 
Top
191 replies since 27/4/2009, 16:33   27956 views
  Share