Haru Wo Daite Ita, Scan ITA

« Older   Newer »
  Share  
elenucciax004
view post Posted on 12/5/2011, 21:14




Grazie!!! :D

Spero possano essere utili per la traduzione! ^^
:kiss:
 
Top
lility82
view post Posted on 16/5/2011, 13:23




Lo spero anch'io :D
 
Top
yuzu yuzu
view post Posted on 22/5/2011, 11:57




questo è sicuramente il manga più coinvolgente tra gli yaoi che abbia mai letto.... rigrazio Ale.Black & Yamato per il loro lavoro e Inouchan per averlo messo!!!
 
Top
lility82
view post Posted on 29/5/2011, 11:48




Allora cercando un manga che mi piace molto Dog Style dell'autrice MOTONI Modoru mi sono imbattuta in questo sito, e anche qui hanno il bellissimi Harudaki e anche questo sito è spagnolo :P metto il link spero sia utile.

Link diretto: www.ayaoi.com.ar/

Potrei chiedervi se conoscete questo manga "Dog Style" e se è nei vostri progetti presenti o futuri di traduzione? A me questo manga è piaciuto molto ma non lo trovo in italiano e l'unico sito che lo stava traducendo l'ha interrotto, comunque erano arrivati al capitolo 3 del volume 1 :(

Metto il link alla sezione Dog Style così se non lo conoscete vi fare un idea, è un manga concluso con 3 volumi fatemi sapere e grazie

www.ayaoi.com.ar/manga-019.htm
 
Top
elenucciax004
view post Posted on 16/7/2011, 17:15




Postato nuovo capitolo!!! :lalala:

Buona lettura! :D
:sbav:
 
Top
yuzu yuzu
view post Posted on 16/7/2011, 18:19




che bello!!!!!scarico subito!!!
 
Top
cuoreterso
view post Posted on 16/7/2011, 18:33




wow ho trovato il quinto del volume4 e il primo del volume 5
ditemi è natale?
:amore:
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 21:31
Avatar

Seryshine
••••

Group:
Member
Posts:
534
Location:
Dalla tana di Hisoka! Fufu! ^w^

Status:


:kissS: Infinitamente grazie per il nuovo capitolo!!!!!! :sbav: :amore: Me ora scarica e poi va a leggere!!!! *rumore di idrovora messa in moto* Bello!!!! Bello!!!! *rumore di idrovora che rissucchia bava*
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 01:28
Avatar

I LOVE yaoi and I am not ASHAMED.
••••••

Group:
.:✞Yaoi Fan✞:.
Posts:
6,898
Location:
always behind your shoulders

Status:


ele, io ti adoroooooooooooooooo, grazie grazie grazi *-* Harudaki *-* oddio
Katou è stato bellissimo in questo capitolo, veramente stpendo e Iwaki, oddio, quando si è messo a piangere ho pianto pure io
tutte le volte che leggo Haru mi commuovo, nonostante l'abbia letto già almeno 50 volte XD
ancora grazie infinite
 
  Top
view post Posted on 18/7/2011, 09:18
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
10,264

Status:


Vorrei scaricarlo ma non ci riesco come mai?
 
Top
Taka-kun
view post Posted on 19/7/2011, 12:01




Siii un nuovo capitolo!!! Sigh sono commossa non vedo l'ora di leggerlo! Grazie mille per il vostro lavoro!
 
Top
aki-chin
view post Posted on 19/7/2011, 19:35




aaaaadeso capit cos'era harudaki xD provo cmq grata perchè mi risparmiate l inglese *-* *abbraccia tutti per l impegno*
 
Top
severib
view post Posted on 20/7/2011, 14:42




complimenti adoro questo manga. Adoro loro due e sono fantastici. Grazie a chi lo traduce.
 
Top
elenucciax004
view post Posted on 20/7/2011, 18:46




Un immenso grazie a voi che avete scaricato il capitolo! :kiss:
Prossimamente scriverò una breve recensione ^^

CITAZIONE (Rumik.Sclero @ 18/7/2011, 10:18) 
Vorrei scaricarlo ma non ci riesco come mai?

Mia cara, se vuoi scaricare i file dei primi quattro volumi (hostati su 4shared), segui queste indicazioni:

- Vai all'inizio di questa discussione e clicca sul nome del file che ti interessa scaricare (e fin qui niente di terrificante xD). Ti si aprirà una nuova finestra, su 4shared, appunto :)

- Mentre visualizzi questa finestra, fai scroll col mouse verso il basso fino a visualizzare un banner azzurro con la sritta "Scarica adesso" (lo trovi sulla sinistra)

- Dopo aver cliccato su questo banner, si aprirà un'ulteriore pagina (^.^"); se fai scroll, troverai un contatore vicino ad un banner arancione [c'è scritto "Clicca qui" ma tu NON devi cliccare!]; attendi che il conto alla rovescia finisca (sono 85 secondi, mi pare), dopodiché, sempre nella stessa pagina, comparirà un'invitante scritta blu: "Scarica il file adesso" :sbav:

- Clicca su questa scritta e, dopo qualche secondo, partirà il download del file sul tuo computer! :oky:


Spero di essere stata chiara! :D Se hai ancora bisogno, scrivimi su questo topic! ^^

Ah, il file sarà un archivio compresso: se non hai il programma adatto per aprirlo, puoi scaricare 7zip dalla sezione DOWNLOAD ZONE ^^ Se ti serve aiuto con questo programma, scrivi pure e ti aiuterò anche con quello ^^
:kiss: :kiss:

------

L'ultimo capitolo, invece, l'ho messo su Megaupload, un altro sito... semmai, se ti serve quello, stilo un'altra guida xDDD
:kiss:
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 06:59
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
10,264

Status:


Grazieeee !!!!
 
Top
191 replies since 27/4/2009, 16:33   27956 views
  Share