Haru Wo Daite Ita, Scan ITA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2010, 02:24
Avatar

Junior Member
••

Group:
Member
Posts:
87

Status:


ossantocielo!!!!! :ç.ç:
GRAZIEEEEEE!!!!! adoro Haru wa daite ita!!!!!!!! :love:
sei un'angelo!!!! :luv:
 
Top
elenucciax004
view post Posted on 1/2/2011, 23:44




E' meraviglioso questo manga :love:
GRAZIE!!!
:luv:
 
Top
lility82
view post Posted on 14/3/2011, 22:17




Concordo questo manga è bellissimo :D non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ^__^
 
Top
elenucciax004
view post Posted on 21/3/2011, 22:06




CITAZIONE (lility82 @ 14/3/2011, 22:17) 
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ^__^

Ciao Lility!!!
Ho aggiunto il capitolo 5 del quarto volume nell'elenco che trovi all'inizio di questa discussione (è l'ultimo link) ^^
Prova a vedere se riesci a scaricarlo :) ..in caso contrario, vuol dire che ho sbagliato qualcosa e non mi stupirei affatto se succedesse xD

Fammi sapere! <3
:love:
 
Top
mellisa66
view post Posted on 23/3/2011, 22:08




:kiss: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io vi amo lo cofeso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
elenucciax004
view post Posted on 24/3/2011, 00:06




:kiss: Bene!
Lascia un commento quando avrai finito di leggerlo ;)
 
Top
lility82
view post Posted on 27/3/2011, 13:17




Ah grazie mille per il 5 capitolo che bello :D, elenucciax il cap.5 l'ho preso senza problemi grazie sei mitica :kiss: :kiss: bellissima la storia di Sawa-san e Yuki :love: però è anche un po triste :ç.ç:

ora devo chiudere altrimenti mi si rialza la febbre tempo maledetto :( ancora grazie per il capitolo :)
 
Top
elenucciax004
view post Posted on 27/3/2011, 15:46




CITAZIONE (lility82 @ 27/3/2011, 14:17) 
Ah grazie mille per il 5 capitolo che bello :D, elenucciax il cap.5 l'ho preso senza problemi grazie sei mitica :kiss: :kiss: bellissima la storia di Sawa-san e Yuki :love: però è anche un po triste :ç.ç:

Ah, meno male xD

Sì, anche a me è piaciuto molto questo capitolo :love:
Commento e recensione sotto spoiler:
SPOILER (click to view)
Premetto di aver visto gli OAV prima di avvicinarmi al manga, ma già quel poco che si vede nel film sulla relazione di Sawa-san e Yukihito mi aveva incuriosito molto, al punto da desiderare di saperne di più su loro due :P
Dopo aver iniziato a leggere il manga, molto più bello e dettagliato degli OAV, non speravo comunque di trovare qualche accenno su questo argomento e, invece, con mia grande sorpresa e felicità, mi è capitato di cominciare ad editare il manga proprio da questo capitolo, che parla di loro dueeeeeeee :love:

Devo dire che il passato di Sawa mi ha colpito molto.. soprattutto il suo mestiere, molto "virile", di poliziotto *shock quando l'ho letto per la prima volta* .. Sembra che, prima della retata e dell'interrogatorio, Sawa non fosse del tutto cosciente del proprio essere, anche se qualche dettaglio poteva comunque lasciarlo intuire (per esempio, l'assoluta preponderanza di romanzi d'amore fra le sue letture). Tuttavia, lui per primo, probabilmente, intendeva negare a se stesso questo suo lato, influenzato dal non voler tradire le apettative dei suoi genitori e, più in generale, del suo ambiente lavorativo se non, forse, dell'intera società.

Arriva il momento, però, in cui la sua pulsione naturale esce allo scoperto, quasi materializzandosi in quel rossetto di colore scarlatto che Sawa non riesce a trattenersi dal rubare. Qui inizia il punto di rottura con tutto ciò che Sawa Tsuneo aveva cercato di essere fino a quel momento: la sua integrità etica è macchiata, si incrina e poi si spezza inesorabilmente sotto il peso di una nuova, straniante, verità.
Suscitano una grande emozione le parole dell'indagato nel momento in cui si scaglia contro Sawa, parole di ribellione contro il perbenismo e l'ipocrisia di chi condanna e giudica, senza capire la sofferenza in cui versano gli avventori del suo negozio e tutti quelli come loro. L'uomo crede di parlare contro un accusatore, ma scopre con grande sconcerto l'intima essenza di Sawa, che sgorga sotto forma di lacrime e prorompe, poi, in una bruciante confessione.

Proprio in questa fase così delicata, Sawa si ritrova ad avere come ospite in casa sua il cuginetto Yukihito, adolescente, reduce dall'agghiacciante delitto che ha coivolto la sua famiglia. Una tragedia domestica, consumatasi poco prima che il ragazzo facesse ritorno a casa da una consueta mattinata di scuola: la madre in un lago di sangue, il padre con il coltello in mano...
Solo, indifeso, con la mente e il cuore straziati dalla recente strage, Yukihito si rinchiude in un totale mutismo e cerca di trovare un qualche svago e rifugio nei romanzi prestatigli dal cugino più grande.

La vicinanza di Yukihito, però, porta alle estreme conseguenze il dissidio interiore di Tsuneo, che, d'un tratto, davanti allo specchio della sua camera, si colora le labbra con il fatidico rossetto che aveva sottratto durante la perquisizione. In quel mentre, si presentano sulla soglia della stanza la madre di Sawa e Yukihito: la donna, scandalizzata, inizia ad inveire contro suo figlio, ma il suo sprezzo viene presto interrotto dal grido disperato di Yukihito, che si getta fra le braccia di Sawa, continuando a chiamarlo "mamma". A questo punto, Tsuneo decide di confessare la sua vera natura, insieme alla notizia del suo ritiro dalla polizia.

Il capitolo si conclude con un'immagine di Sawa e Yukihito nel salotto della casa in cui sono andati a convivere, nel momento in cui il novello scrittore annuncia l'intenzione di scrivere qiello che sarà il romanzo intitolato "Haru wo daite ita".


Cliccate solo se avete già letto il capitolo 4.5 ;)

:kiss:

Edited by elenucciax004 - 1/4/2011, 00:50
 
Top
severib
view post Posted on 30/3/2011, 15:50




urka bello nuovi capitoli sono strafelice. Evviva!!!
Grazie a chi li scannerizza e chi li traduce, image
 
Top
lility82
view post Posted on 31/3/2011, 13:38




Ele bellissimo commento e ottima recensione :).

Io ho amato molto questo capitolo Sawa e Yaki mi piacciono molto e come già scritto vorrei poter leggere altri capitoli con loro due come protagonisti, (ma non credo che l'autrice ne abbia fatti :() dove si conoscono più a fondo i due personaggi i loro caratteri i loro sentimenti e i loro desideri, aspettando con ansia l'inizio del volume 5 ringrazio per questi 4 stupendi volumi.
 
Top
elenucciax004
view post Posted on 31/3/2011, 13:51




CITAZIONE (lility82 @ 31/3/2011, 14:38) 
Ele bellissimo commento e ottima recensione :).

xD Devo ancora finirlaaaaaaaaaaaa xDDDD
Manca la parte su Yukihito xD Quando la concludo ti avviso, così la leggi completa xDD

Grazie per il tuo commento, severib!!!
Continua a seguirci! ;)
:kiss:
 
Top
elenucciax004
view post Posted on 1/4/2011, 00:03




CITAZIONE (elenucciax004 @ 31/3/2011, 14:51) 
xD Devo ancora finirlaaaaaaaaaaaa xDDDD
Manca la parte su Yukihito xD Quando la concludo ti avviso, così la leggi completa xDD

Ecco cara, l'ho completata ;)


Io adoro questi due personaggi, soprattutto il piccolo ^^
Il rapporto tra Sawa e Yukihito è insieme ambiguo ed affascinante. Sawa rappresenta il punto di riferimento assoluto per Yukihito, una figura totalizzante, che assorbe in sé le funzioni di madre, padre, fratello, amico, confidente e amante. D'altro canto, Sawa, secondo me, è completamente votato a proteggere Yukihito da tutto e da tutti, considerando il suo passato ma anche il suo presente, conscio del fatto che la loro relazione potrebbe causare rappresaglie da parte di persone esterne. Tuttavia, non penso che l'apoggio e la premura siano a senso unico, in questa relazione. Certo, posso solo immaginare perché il personaggio è soltanto abbozzato, ma io intravedo in Yukihito un ragazzo sì fragile, ma anche estremamente sensibile, e questa sensibilità è fonte di ricchezza nel suo rapporto con Sawa. Sono certa che anche lui sa offrire, a modo suo, sostegno e comprensione alla persona che ama <3
Non so, ma mi viene in mente Misaki di Junjou Romantica xD

Eeeh, che bella coppia <3 Sarebbe bello sviluppare in una fanfic tutto ciò che non ci ha detto la Nitta! xD
:love: :love: :love:

Vabbe', vado xD Vado a sognare Yukihito e Sawa xDDD
:kiss: <- bacino per tutte le fan di questo mitico manga ^^
 
Top
lility82
view post Posted on 4/4/2011, 18:19




Be la recensione non era finita ma era già molto ben fatta e la conclusione mi porta a concordare con te sul carattere di Yuki, ma secondo me è anche un carattere molto forte e non completamente innocente (be è attivo solo con Sawa :P) come viene descritto anzi abozzatto purtroppo... certo che la Nitta poteva approfondire questi due bellissimi personaggi :(

CITAZIONE
Eeeh, che bella coppia <3 Sarebbe bello sviluppare in una fanfic tutto ciò che non ci ha detto la Nitta! xD

Si sarebbe veramente molto carino :Sisi: :amore:
 
Top
Hisa83
view post Posted on 5/4/2011, 11:21




Grazie per il nuovo capitolo ^_^
 
Top
elenucciax004
view post Posted on 5/4/2011, 20:36




Grazie a te per essere passata!!! ^___________^
:kiss:
 
Top
191 replies since 27/4/2009, 16:33   27956 views
  Share