• Boy's Love Generation » Yaoi Free Download [Manga Scan ITA; Oneshot; Doujinshi; Anime SUB ITA]

Reply
Skip Beat!, Anime e Manga di Yoshiki Nakamura
view post Posted on 13/5/2009, 20:41Quote

Millennium Member

Group: _*♀Yaoitomane imperial ♀ *_

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/8/2009, 08:02

Skip Beat!

image

Genere: Commedia, Sentimentale
Episodi complessivi: 25
Durata episodio: 25'
Sito ufficiale

Trama: Kyoko ha dedicato la sua vita a Shotaro. Quando Shotaro si trasferisce a Tokyo per debuttare come cantante, lei lo segue per restargli vicino. Ma un giorno, Kyoko ascolta per errore una conversazione tra Shotaro e la sua manager dove sente che lei per lui non è niente.
Questo la rende furiosa e cerca vendetta contro Shotaro. Lui le ride in faccia facendole notare che lui ora è famoso e lei non è niente.
Così, cambia look e decide di entrare nello show business per vendicarsi del suo ex, ma non è così facile.
Se poi nell'agenzia in cui tenta di entrare c'è il grande rivale di Shotaro, Tsuruga Ren, che lei ha sempre odiato e che continua ad apparirle odioso, le cose si complicano ancora di più!

L'anime e il manga sono tradotti dal sito The Sin

Io finora ho visto i primi 11 episodi e mi e' piaciuto un sacco! Non mi aspettavo molto da quasto anime pero' posso dire di essere rimasta piacevolmente colpita, la protagonista e' assolutamente imprevedibile e fa troppo ridere!
Ora aspetto con impazienza gli altri episodi *_*

Neopets (^3^)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/8/2009, 16:07Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 14:22

wooow sn la prima.. :love:
che dire..inizialmente mi sembrava la classika storia, lei ama lui, lui ama lei, lui la tradisce, lei depressa, incontra quello adorato da tutti che si innamora di lei, vissero tutti felici e contenti..o qualcosa del genere comunque :sparla: iiiiiinvece no..! Kyoko ha carattere..! da pappamolla quale era inizia a farsi strada per vendikarsi..lentamente..ma vendikarsi, ecco l'obbiettivo..! (se non si era capito adolo la VENDETTA :wosd: ) cooooooomunque..dove ero rimasta..? :mumble: ah si..! vendetta..eheh poi certo c'è sempre tanto ammore nell'aria, -anche se inizialmente i due si odiano- ed è una cosa che apprezzo molto anche perchè non è k sboccia subito..ma in futuro..(PENSO)..proprio come dovrebbe realmente succedere..non come in molti manga già dalla prima puntata stile :puntini: ..ODDIO mi PIACE, MI DICHIARO e FORTUNATMENTE IL PIU' BELLOCCIO è INNAMORATO DI ME NONOSTANTE LA GNOKKONA DI TURNO GLI SBAVI DIETRO..eheheh spero di essermi spiegata..poi altra cosa che adolo..l'umorismo..! ogni due per tre sono cn i crampi alla panciaaaa :wow:

♥ I'M THE ONE ♥

image

..sai Nana.... a volte mi chiedo perchè Cenerentola abbia perso la scarpetta di cristallo mentre fuggiva dal castello... nonostante fosse esattamente della sua misura. Secondo me, l'ha fatto apposta per attirare l'attenzione del principe..

image

..in verità neanch'io so se questo amore...finirà dopo la tredicesima puntata.. <3 <3 <3

image

image

image image image image

image

image

image

image

image image

..le mancava solo un difetto per essere perfetta♥

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/8/2009, 12:21Quote

Advanced Member

Group: .:✞Yaoi Fan✞:.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:37

skip beat all'inizio non mi entusiasmava molto..ovvero il primo episodio, poi ho visto le altre puntate appena uscivano..ora the sin si è bloccato, c'è da dire che non vi entro da un bel po dunque non so come sia l'attuale situazione, ma spero continuino perchè ne vale la pena :love:

Lui era il mio Nord, il mio Sud, il mio Est ed Ovest,
la mia settimana di lavoro e il mio riposo la domenica,
il mio mezzodì, la mezzanotte, la mia lingua, il mio canto;
pensavo che l’amore fosse eterno: e avevo torto.

Non servon più le stelle: spegnetele anche tutte;
imballate la luna, smontate pure il sole;
svuotatemi l’oceano e sradicate il bosco;
perché orami più nulla può giovare.
W.H.Auden

imageimageimageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 13/5/2009, 20:41

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Boyslove • Ultimate Box
♥ AFFILIAZIONI

♥ GEMELLAGGI

SSWorld yaoi Image and video hosting by TinyPic • CLAMP no yume ~ first community Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Anime Nana Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic The SUMMIT' Gdr Sisters Graphics
INIZIATIVE | CONTEST

♥ Uncoming ...

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.