alcuni dicono che la pioggia è brutta ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime
Group: Member Posts: 987
Status:
ti credo che non lo vedi...ho sbagliato personaggio!XD l'avevo scambiato per Allen!invece è...quello di Naruto che manipola le ossa...non ricordo il nome!
SCESI, EVITANDO DI GUARDARLO A LUNGO COME SI FA COL SOLE.... MA VEDEVO LUI...COME SI VEDE IL SOLE ANCHE SENZA GUARDARE!!!!!
Group: Member Posts: 436 Location: Palermo
Status:
Sei veramente brava... complimenti....
non è che posso gentilmente fregarti un'immagine di Sasuke e metterla in firma???
Sei nella mia testa, nel mio corpo... sei ovunque!!! E se chiudo gli occhi vedo scritto il tuo nome, vedo la tua immagine... e questo mi fa IMPAZZIRE!!! Non credevo che una persona potesse causarmi una tale agitazione di sentimenti....
SCESI, EVITANDO DI GUARDARLO A LUNGO COME SI FA COL SOLE.... MA VEDEVO LUI...COME SI VEDE IL SOLE ANCHE SENZA GUARDARE!!!!!
Group: Member Posts: 436 Location: Palermo
Status:
di niente... è la verità
Sei nella mia testa, nel mio corpo... sei ovunque!!! E se chiudo gli occhi vedo scritto il tuo nome, vedo la tua immagine... e questo mi fa IMPAZZIRE!!! Non credevo che una persona potesse causarmi una tale agitazione di sentimenti....
<<se la felicità avesse una forma, cosa sembrerebbe? Penso che potrebbe somigliare ad un oggetto di vetro. Normalmente non fai caso al vetro, anche se è sempre lì. Ma se cambi anche solo leggermente il tuo punto di vista, inizierà a scintillare riflettendo la luce. Dubito che qualsiasi altro oggetto possa manifestare la sua presenza in maniera tanto eloquente.>>
ciao sassa <3 sono ninni ora quando ti troverai sto messaggino dirai oh mamma! x D volevo dirti che ti voglio taaanto bene(LLLLL) e non ti dimenticherò mai<3 i love you sassa+ninni=amiche per sempre the best x D *W*